A spasso per Mercatini di Natale

 

  • Mercatino di Natale a Piazza Navona

La grande novità di questo Natale 2017 è il ritorno del famoso mercatino natalizio di Piazza Navona, meglio conosciuto come mercatino della Befana. Il ritorno è all’insegna della tradizione: in Piazza Navona potranno trovare posto bancarelle commerciali ed artigianali che propongono oggetti di qualità, da tutto ciò che serve per allestire un presepe o un albero di Natale fino a sfiziose idee regalo. Fino al 6 gennaio, Piazza Navona è una meta da non trascurare da parte di chi ama la tradizione e la magica e avvolgente atmosfera natalizia.

Scopri la mappa

  • Mercatino di Natale a Piazza Mazzini

Ma non c’è solo Piazza Navona! Nel cuore dello storico quartiere Prati, è possibile passeggiare in un ambiente suggestivo ed elegante e nello stesso tempo  cercare originali regali di Natale. Nel Mercatino di Piazza Mazzini potrete trovare, infatti, la più ricercata oggettistica tra artigianato e antichità.

Scopri la mappa

  • Mercatino di Natale a Trastevere

L’associazione “Idea Roma” presenta  “Natale in Trastevere” con circa cinquanta stand, installati per tutto il periodo delle feste nel cuore di Trastevere, in piazza Mastai.
Uno spazio dedicato a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Le bancarelle ospitano infatti dolci, giocattoli, articoli da regalo, decorazioni e addobbi natalizi, artigianato e abbigliamento.
Shopping e non solo, anche iniziative ricreative come il cabaret e attrazioni per il pubblico, tra cui l’angolo della magia e il Presepe della Pace, riempiranno le giornate dalla mattina alle prime ore della sera. Il mercatino a Trastevere sarà aperto dalla metà di dicembre al 6 gennaio.

Scopri la mappa

  • Aspettando il Natale: il mercatino a Dragona

A Dragona è già Natale. Domenica 19 novembre arriva il Mercato di Artigianato al Femminile con  tante anticipazioni sul Natale. Il format originale è nato nel 2008 a Roma con lo scopo di promuovere la creatività di hobbiste ed artigiane, e si terrà presso la parrocchia Santa Maria Madre dei Martiri di Dragona (Roma).

Scopri la mappa

  • Christmas in Golf – Il Mercatino di Natale

Torna il mercatino di Natale, nell’esclusiva cornice del Circolo del Golf Casalpalocco, nei giorni sabato 2 e domenica 3 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 17.30. Idee Regalo, prodotti tipici, artigianato, abbigliamento, decorazioni, handmade, homemade e tanto altro. Inoltre sarà possibile in entrambi i giorni ricevere lezioni di Golf gratuite dai maestri del circolo dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Scopri la mappa

  • Spazio al Natale al Parco Jonio

Dall’8 dicembre al 7 gennaio il Parco Jonio a Roma ospita la Mostra-Mercato Expo Noi, mercatino di Natale con artigiani, antiquari, bancarelle di prodotti tipici e “Spazio Natale” edizione 2017! Un’area allestita da alcune associazioni di volontariato per l’intrattenimento, di bambini, degustazioni e tanta musica

Scopri la mappa

  • Mercatino di Natale a Tor di Quinto

Nella giornata di domenica 3 dicembre in via delle Fornaci di Tor di Quinto, dalle 10 alle 19, ci sarà il mercatino di Natale “C’era una volta”. Vi attendono artisti, artigiani, sfizi e delizie, per poter sorprendere amici e parenti con regali davvero speciali.

Scopri la mappa

admin