Soy Luna, tutto il cast al PalaLottomatica

È la sua combinazione vincente di musica e storie appassionanti, inserite all’interno del mondo del pattinaggio a rotelle, ad aver decretato il successo mondiale della soap opera Disney Soy Luna. Per i giovanissimi fans è un avvenimento di eccezionale importanza il tour europeo di Soy Lun en Concierto, che approderà al PalaLottomatica di Roma, vicino all’Hotel Villa Eur, nei giorni 27 e 28 gennaio 2018.

I brani più amati della serie verranno interpretati dalle star protagoniste: Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo). Il cast dello spettacolo è completato da Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto.

Sono molti gli elementi di attrazione di questo speciale evento: scenografie, coreografie elaborate e costumi dai vivacissimi colori, una squadra di giovani ballerini pieni di energia, e una band pronta a suonare dal vivo tutti i brani.

Le tappe del live tour di Soy Luna in America Latina, Cile, Uruguay, Paraguay, Ecuador, Colombia e Messico, hanno ottenuto lo stesso strepitoso successo che si immagina per le tappe italiane.
Soy Luna non è solo una popolare serie Tv: intorno ad essa libri, musica, riviste e prodotti molto apprezzati dai fan. Inoltre prima dell’estate è stato anche pubblicato il nuovo CD “La Vida es un Sueño”, distribuito da Universal in tutti i negozi di dischi, nei Disney Store e negli Store Digitali. L’album contiene 13 brani tratti dalla seconda stagione della serie TV e interpretati dal cast.

 Su Disney Channel è comunque uno dei programmi più seguiti dai bambini: la prima stagione ha infatti totalizzato in Europa qualcosa come 29 milioni di spettatori.

Soy Luna racconta la storia di Luna Valiente, ragazzina messicana di sedici anni, appassionata di pattinaggio, che lavora per un piccolo servizio di consegne di cibo d’asporto. Un giorno i genitori di Luna ricevono un’offerta di lavoro come personale di servizio per una donna molto ricca che vive a Buenos Aires. Tutta la famiglia è allora costretta a trasferirsi in Argentina, costringendo Luna ad un radicale cambiamento. L’altro protagonista delle vicende della soap è Matteo, il ragazzo di cui Luna è innamorata. Ma il loro è un rapporto che subisce bruschi cambiamenti.

Tutto questo sarà in scena al PalaLottomatica di Roma nei giorni 27 e 28 gennaio.

Non ti vuoi perdere lo spettacolo?

Scopri l’Offerta!

PalaLottomatica Roma
Soy Luna
27 & 28 gennaio 2018
info: +39 02 48857.1
www.palalottomatica.it/

admin